giovedì 6 gennaio 2011

Grazie Giopi!!!


Ieri mattina il postino mi ha consegnato il premio che ho vinto partecipando al concorso proposto dalla Fata Giopi!!! Un calendario "gufoso" davvero carino! I miei bimbi hanno apprezzato tanto quanto me visto che i gufetti sono degli animali che amano particolarmente... Mi hanno chiesto di appenderlo sull'albero (per poco, visto che le feste sono finite) ma considerando che loro appendono sull'albero tutto ciò che ritengono importante (ci hanno messo anche le caramelle che ha portato ieri sera la befana!) credo che con ciò abbiano voluto ringraziare Giopi tanto quanto la rigrazio io!
Grazie cara! Davvero carino, dolcissima idea.
E grazie anche per la bella mollettina personalizzata ed il dolce bigliettino.
Un bacino a te da parte mia e dei miei bimbi!

1 commento:

  1. Buongiorno e Auguri di Buona Befana ♥ !
    sono contenta che ti sia arrivato il pacchettino e che sia piaciuto anche ai tuoi bimbi!!♥...che dire...la fortunata sei stata tu ♥!Un abbraccio e ancora Auguri x un Buon 2011! Gio ♥

    RispondiElimina