venerdì 27 dicembre 2013

Sotto il nostro albero....

Babbo Natale ci conosce molto bene...  Ecco cosa abbiamo trovato sotto al nostro albero. 
Avremo modo di parlarne in modo dettagliato.


 
E chissà che anche la Befana non voglia farci qualche sorpresina di questo tipo? Vedremo...
Io sto anche pensato di farmelo da sola qualche regalino di questo tipo, sempre per via della solita "malattia" che mi porta a comprare libri pur avendone diversi nuovi da leggere... Mi sono ripromessa di non esagerare ma almeno uno, uno solo, potrò concedermelo, no? Anzi... avete qualche interessante suggerimento?

A mia madre, poi, ho regalato:

Prima o poi lo leggerò anche io e saprò dirvi!
Buone Feste e buone letture a tutti.

1 commento:

  1. Che bei regali! I libri di Traini sono stupendi! li abbiamo presi in biblio ma fanno parte di quei libri meritano un posto nella propria libreria personale! :-)
    ciao! e buonissimo anno nuovo!

    RispondiElimina